Tel: + 39 335.6075892
Servizio clienti attivo dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
Scegliamo il tavolino per la zona living

Scegliamo il tavolino della zona living.  Accanto al divano o di fronte è buona norma avere un tavolino basso, dove poter posizionare il telecomando della tv, il cellulare, ma anche qualche soprammobile e dei cocktail quando avete ospiti.

Scegliamo il tavolino per la zona living

Scegliamo il tavolino per la zona living

Comprare online oramai è diventato ordinaria amministrazione, uno degli oggetti d’arredo forse più cercati è proprio il tavolino. Difficile trovare oggi un negozio offline che possa disporre di una gamma vasta ed ampia come quella che oggettivamente trovate in rete.

Qui sorge subito però un problema, tante proposte tanti prodotti apparentemente simili  o addirittura uguali, si presentano davanti ai vostri occhi creandoci oggettivamente una grande confusione, sia sotto l’aspetto estetico che quello economico.

Tutto questo porta l’ignaro acquirente a scegliere quello che costa meno, ignaro della reale provenienza, della qualità reale (c’è anche la qualità percepita).

Noi di Bottega Progetto quando abbiamo pensato al tavolino, ci siamo posti sia il problema del costo, ma anche quello della qualità reale del prodotto. Materiali nobili che rendono duraturo nel tempo l’oggetto.

Abbiamo cominciato dalla gamba, il sostegno del tavolo, come realizzarla il suo disegno il materiale, poi alla superficie, ed il suo rivestimento, ne è uscita una collezione di tavolini dalle svariate ed innumerevoli forme,  con 4 gambe oppure tre, rotondi, ovali, oblunghi, quadrati ecc..

Una grande gamma di colori per le superfici, in questo modo i nostri tavolini possono veramente essere collocati in ogni dove. Come dicevo prima due altezze, questo perché abbiamo pensato al tavolino più basso come tavolino da mettere di fronde al divano o alle poltrone, mentre quello più alto pensato come tavolino di servizio da mettere vicino al bracciolo della poltrona o del divano proprio per  diventare un tavolino di servizio, dove riporre il bicchiere o la tazza  oppure l’ultimo libro che stiamo leggendo.

Per avere tutte le informazioni tecniche clicca QUI

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Cart

Privacy Policy