Tel: + 39 0434.611232
Servizio clienti attivo dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
La luce che arreda. TRIVET classica vestita di contemporaneità.

La luce che arreda. TRIVET classica vestita di contemporaneità. Per l’illuminazione del soggiorno, ambiente destinato ad attività differenti, ma TRIVET può tranquillamente essere utilizzata in qualsiasi ambiente, sia domestico che pubblico.

La luce che arreda. TRIVET classica vestita di contemporaneità.

La luce che arreda. TRIVET classica vestita di contemporaneità.

La luce che arreda. Classica ma contemporanea,  il classico vestito di contemporaneità: questa l’essenza di TRIVET, disegnata da Bottega Progetto, con l’utilizzo di materiali ecologici, lampade a risparmio energetico, materiali di elevata qualità per offrirle una lunga durata.

Il paralume rivestito in tranciato naturale di rovere, il basamento è realizzato da tre listelli di rovere, fissati ad una struttura metallica. I listelli di legno vengono fatti essiccare in modo naturale mediante un trattamento intensivo che elimina il rischio di deformazioni del materiale a posteriori.

Adatta per ambienti classici e contemporanei, sicuramente saprà incuriosire l’attenzione di chi avrà il piacere di ammirarla.

TRIVET è un prodotto italiano realizzato interamente nel nostra paese da mani sapienti, dei veri maestri sia nella realizzazione del paralume che nella parte di falegnameria per quanto riguarda la base, anch’essa realizzata in rovere massello trattato al naturale con finitura ad olio.

Per le caratteristiche tecniche clicca qui.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Cart

Privacy Policy